Image Alt

Weekend nelle Spa Suites B.O.

Weekend nelle Spa Suites B.O.

Sono passate le festività del Natale e del Capodanno, e quale posto migliore se non le nostre Spa Suites di B.O. per ricominciare a pianificare dei rilassanti weekend?
Ci troviamo a pochi kilometri da Roma, nella splendida campagna laziale.

Avete sistemato famiglia e figli, chiuso per la settimana col vostro lavoro; adesso non vi resta che mettervi in viaggio e rilassarvi.
Potrete cominciare la vostra fuga, magari nella tarda mattinata e prima di arrivare da noi pianificare una visita al bellissimo Palazzo Farnese di Caprarola. Questa imponente costruzione a pianta pentagonale, progettata dal Vignola, merita una visita; oppure fermarvi al borgo di Sutri col suo meraviglioso Anfiteatro romano e il nuovo museo di Palazzo Doebbing, che ospita capolavori dell’arte antica e contemporanea.
Poco lontano dall’azienda agricola B.O. invece si trova il borgo di Calcata. Su di uno sperone proteso nel vuoto, si erge questo borgo medievale che rapisce lo spettatore e lo proietta in un’epoca indefinita; potrete fare una passeggiata e visitare le deliziose botteghe, i laboratori artigianali ed artistici e fermarvi a mangiare in una delle tante trattorie tipiche.

Arrivando da noi, nell’ incantevole scenario del Parco del Treja ci sono le cascate di Montegelato, le cui cascatelle formano un piccolo “lago” dalle acque calme.

Location di famosi set cinematografici, luogo di sosta per i numerosi pellegrini che percorrono la via Francigena e gli escursionisti occasionali, le cascate di Montegelato e le acque del Fiume Treja mitigano, specie durante le giornate più calde, la calura estiva, offrendo un clima davvero piacevole.

Arrivati a Via di Vallelunga Le Rote, 5 il motore si spegne e lascia spazio alla mente per viaggiare tra i profumi della campagna di B.O.

State già pregustando il piacevole ed intenso relax solo per due?
Il nostro personale vi accoglierà nell’orario prestabilito e sbrigate le formalità del check-in vi accompagnerà nella Suite prescelta.

Una volta consegnate le chiavi, vi lascerà in completa autonomia a godervi il vostro agognato momento di beatitudine.
Come diciamo sempre ai nostri ospiti, “fatevi i fatti nostri”; una volta esplorata la Suite, potrete uscire e fare una passeggiata nel bosco o salire sulla collina per ammirare il panorama circostante.

Durante la bella stagione potrete rilassarvi ai  bordi della nostra piscina di acqua salata; nella “pool house” troverete asciugamani e acque aromatizzate alla menta, al limone o alla lavanda di B.O.
Ma siamo quasi convinti che a malincuore lascerete la vostra stanza.

La vasca idromassaggio della Suite legno e il bagno turco, vi daranno modo di rilassarvi completamente e ammirare il panorama sulla piccola valle e sul campo di lavanda provenzale.

La vasca Ofuro della Suite Pietra vi permetterà, in assoluta privacy, di crogiolarvi nell’acqua calda e all’aperto, anche durante l’ inverno.

All’orario prestabilito vi verrà servito, attraverso il passavivande, un aperitivo e poi con tutta calma potrete prepararvi per la cena in uno dei tanti locali dei dintorni che saremo felici di indicarvi.
Se invece la vostra scelta sarà quella di sfruttare al massimo la vostra permanenza “en Suite” optando per il nostro “Apericena” per due, potrete indugiare ancora nel vostro accappatoio, mentre il nostro Chef vi preparerà una serie infinita di taglieri. Assaggi di pasta, olive ascolane della nostra B.O.ttega, verdure dell’Azienda Agricola B.O. sott’olio; e ancora salumi e formaggi delle eccellenze locali, una selezione di vini e spumanti e per finire il dolce al cucchiaio rigorosamente fatto in casa. Tutto servito in più portate, attraverso il passavivande per preservare al massimo la vostra privacy.

Le luci delle Suites sono regolabili per intensità e colore per aggiungere alla vostra serata l’atmosfera perfetta.

Al mattino, allo stesso modo, vi verrà servita la prima colazione delle Spa Suites B.O.; potrete scegliere se rimanere a letto a gustarvi ancora gli ultimi momenti di relax o se godervi il panorama dal soggiorno o dalla terrazza.

Pane tostato, burro, confetture e miele di B.O. o se preferite uova fresche di giornata delle nostre galline B.O.: strapazzate o al tegamino, con bacon e pane fresco.

Ecco arrivato il momento della partenza! I nostri ospiti indugiano spesso, per godere appieno e fino all’ultimo, dell’aria e dell’energia delle Spa Suites di B.O.

Ci lasciano a malincuore.

La privacy e l’assoluta autonomia insieme alla sensazione di essere stati fuori dal tempo per un pò, con tutti i comfort e la tecnologia, sono difficili da dimenticare.

Speriamo di aver suscitato in voi la curiosità e di avervi presto come ospiti.

estate in campagna
You don't have permission to register