Image Alt

Spa Suite B.O. privata

Spa Suite B.O. privata

Bagno turco, sauna, e vasca idromassaggio in camera sono un toccasana per il corpo e la mente.
Quando sei sotto pressione, la prima cosa a cui pensi per sciogliere la tensione è una fuga dal quotidiano, magari in due.

Da uno studio condotto su circa 200 coppie emerge che una coppia su tre giustifica l’intenzione di trascorrere un week end solo per due, in spa privata, con la possibilità di trovare relax e benessere psicofisico e l’opportunità dare nuova linfa al desiderio fisico dell’altro.

Il 21% sceglie una Suite con Spa perché favorisce quell’intimità che aumenta la possibilità di ascoltare le esigenze dell’altra persona e scoprire lati del carattere sopiti o desideri nascosti.
Tra le cose che più vengono sentite come necessarie, in cima alla lista troviamo passione, armonia e relax; seguiti da altre componenti come l’evasione, la tranquillità e la complicità.
Stare insieme in un ambiente come una Suite con Spa privata riporta l’attenzione sulla propria fisicità, cosa che spesso trascuriamo nel quotidiano.

Un soggiorno nelle nostre Spa Suites B.O. è sicuramente un’occasione per alimentare la nostra sensualità. L’armonia con cui esprimiamo i sentimenti nei movimenti, il calore, l’umidità e i profumi degli ambienti della Suite Pietra calda e Suite Legno sono tutti fattori che influenzano le nostre sensazioni; questi luoghi aumentano le sensazioni favorevoli alla seduzione.

Doccia emozionale, sauna, bagno turco e idromassaggio in camera, sono dunque una valida alternativa per rilassarsi e ritrovare l’intesa.

Sauna e bagno turco sono perfetti per diminuire lo stress.

I vapori ed il calore contribuiscono a liberare la mente con effetti positivi anche sull’ ansia e la qualità del sonno.
Sauna e bagno turco permettono di depurare l’organismo. Attraverso il sudore infatti si favorisce l’eliminazione delle tossine, dei radicali liberi e si eliminano i metalli pesanti.
Passiamo adesso ai benefici dell’Idromassaggio:
intanto migliora il sonno e riduce lo stress e l’ansia.
La combinazione dell’acqua calda, del massaggio dei getti e la sensazione di assenza di peso, portano alla riduzione dello stress fisico e mentale. Il suono del movimento dell’acqua inoltre promuove il relax. Condividere del tempo in una vasca con il vostro partner, sorseggiando un bicchiere di spumante o una tisana, genera sicuramente molte emozioni positive.
Il calore migliora la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli indolenziti. La temperatura dell’acqua in una vasca idromassaggio imitando gli effetti dell’esercizio fisico abbassano addirittura gli zuccheri nel sangue.

Sempre la temperatura dell’acqua nella vasca idromassaggio fa sì che il cuore lavori maggiormente per disperdere il calore in eccesso. Il corpo reagisce aumentando il flusso sanguigno e producendo ossigeno extra rivitalizza le cellule. Mano a mano che il corpo diventa più caldo, le cellule si dilatano, abbassando la resistenza nei confronti del cuore. Questo di rimando, fa diminuire la pressione sanguigna.

La riduzione di stress e ansia, collegata all’idromassaggio, ha un beneficio secondario. Entrambi i problemi sono causa di invecchiamento della pelle. Ridurre lo stress e l’ansia aiuta a combattere questo processo. L’aumento della circolazione derivato dall’uso dell’ idromassaggio fornisce ossigeno e nutrienti importanti alla pelle, lasciandola con una luminosità sana e giovanile.

Si chiama Ofuro il tradizionale bagno giapponese della nostra Suite Pietra Calda
Per i giapponesi l’ofuro è un vero e proprio rito di benessere. Per questo in genere viene fatto precedere da una doccia emozionale con un’energica insaponata per eliminare le impurità e permettere alla pelle di trarre massimo beneficio dal calore dell’acqua. Tradizionalmente il rituale dell’ofuro viene praticato la sera per allentare le tensioni della giornata. Immergetevi in una vasca di acqua caldissima, alla quale potete aggiungere oli essenziali stimolanti e rivitalizzanti, come rosmarino, menta, noce moscata e cannella; ne bastano dalle due alle sei gocce da diluire in un cucchiaio di olio di mandorle o in una manciata di sale grosso.

Portare il vassoio dell’aperitivo dal passavivande alla vasca è un attimo, e potrete pregustarvi un momento speciale solo per due, al tramonto.

Fateci un pensierino, dopo il periodo delle feste e venitevi a rilassare per il weekend nelle nostre Spa Suites di B.O.

You don't have permission to register